Hello mates!

After 2 months and 12 days, finally I have a blog! Basically I will put stuff like pics, videos and some stupid stories!

Stay tuned!!!!

9 Comments (+add yours?)

  1. susy
    Feb 11, 2010 @ 17:41:32

    ciao fratellone, perchè per me quello restri e lo sai…qui ci manchi e io personalemente penso e mi chiedo spesso come ti vadano le cose…ma sono sicura che te la cavi alla grande e che ormai sei diventato un mostro d’inglese! certo che hai cambiato più lavori tu in tre mesi che io in una vita intera ahahaha….

    Reply

    • micio81
      Feb 12, 2010 @ 13:28:17

      aaah avevo scritto un commentone lunghissimo e mi si e’ cancellato!
      vabbe, qua mi diverto, si guadagna bene, ma si lavora tanto! il mio inglese diciamo che e’ buono, quando parlo non riescono a capire che sono italiano ed e’ gia un passo in avanti 😀
      di lavoro ce ne a bizzeffe, e se ne cambio tanti e’ perche’ ce’ sempre in vista una proposta migliore.

      baci appena posso ti faccio un bel resoconto tutto per te 🙂

      Reply

  2. Uno a caso
    Feb 11, 2010 @ 17:59:00

    pics delle pheeghe o vatti a far inculare dal primo kanguro rosso che passa :v

    Reply

  3. yuki
    Feb 11, 2010 @ 19:10:21

    Ma da gelataio a negozio di surf… cioè ma che curriculum hai?

    Reply

    • micio81
      Feb 12, 2010 @ 13:30:48

      beh all inizio prendi quello che arriva.
      ho una vasta esperienza di customer service nella clothes industry, quindi negozio di surf ci sta direi 🙂

      Reply

  4. yuki
    Feb 13, 2010 @ 18:32:08

    Eh già com’è il mercato del lavoro australiano? Hanno anche lì la stranzata dei contratti di formazione col limite d’età o prendono tutti?

    Reply

    • micio81
      Feb 13, 2010 @ 23:51:09

      hmm non so a cosa ti riferisci, hanno solo delle fasce di eta’ tipo gli studenti sukano e prendono poco e dai 21 in su prendi normale. le paghe sono ottime cmq, il mio amico gelataio prendera’ sui 35k annuali e un altro mio coinquilino che fa il saldatore prende sui 1200 dollari a settimana da non resident

      Reply

  5. Caccosan
    Feb 14, 2010 @ 00:24:00

    Ueh fratellino, mannaggia a te e al blog.. sai già che mi dispiace assai …
    Hai provato quello script che t’ho passato per uppare le foto?

    Fammi sape, oggi è il compleanno di Marco, domani cena in taverna da Rossana all together, forse viene pure la tua mamma 🙂

    Fai la bravA!

    Reply

Leave a comment